• Docenti

CHI PARTECIPA

UNIVERSITÀ BOCCONI

Fondata nel 1902, Bocconi è oggi conosciuta come una tra le più prestigiose istituzioni a livello europeo e mondiale, specializzata nelle aree del management, della finanza, dell’economia, delle scienze sociali e del diritto. Bocconi offre programmi di studio triennali e magistrali erogati in italiano e in inglese da un corpo docente sempre più internazionale.

Con l’obiettivo di attrarre talenti e forgiare i leader di domani, Bocconi combina un approccio solidamente ancorato alla teoria con un’impostazione fortemente pratica proiettata al mondo del lavoro.

Scegliere Bocconi ti darà l’opportunità di studiare in una tra le università ai vertici dei ranking internazionali, di avere una relazione privilegiata con le aziende e di poter trascorrere un periodo di studio all’estero in una delle oltre 280 università partner.

Potrai vivere anche una vibrante “campus life”, grazie alle molteplici opportunità presenti on campus: dalle numerose attività culturali, allo sport, al volontariato, all’associazionismo studentesco.

UNIVERSITÀ BOCCONI

Qui puoi approfondire le nostre aree disciplinari attraverso dei brevi video:

A questo link, invece, puoi fare un tour virtuale del nostro campus e qui puoi scoprire il mondo di "campus life" con tutte le opportunità per gli studenti, dall'associazionismo studentesco, allo sport, alle iniziative culturali.

 

 

UNIVERSITÀ BOCCONI

OFFERTA FORMATIVA

L’Università Bocconi è un’istituzione riconosciuta a livello internazionale, la cui reputazione si fonda sulla qualità della ricerca e della didattica e sulle strette relazioni con il mondo professionale.

L’offerta formativa si compone attualmente di corsi di laurea nelle aree di Management, Finanza, Economia, Data Science, Maths for AI, Scienze Politiche e Giurisprudenza.

Tre corsi di laurea triennali impartiti in italiano:

 Sette corsi di laurea triennali impartiti in inglese:

Due corsi di laurea di diversa durata:

 

Clicca qui per sfogliare la nostra brochure!

UNIVERSITÀ BOCCONI

A questa pagina puoi trovare tutte le informazioni sui costi dell'Università Bocconi, mentre cliccando qui puoi scoprire le agevolazioni economiche e le borse di studio.

Cliccando su qusto link puoi scoprire tutte le nostre residenze, le tariffe e le tipologie di camere.

UNIVERSITÀ BOCCONI

E-mail: orienta.trienni@unibocconi.it

Tel.: 02 5836 5820

Instagram / Facebook / Twitter / Linkedin: @unibocconi

img

MATERIALE

Clicca qui per sfogliare la nostra brochure!


RECAPITI

Orientamento universitario 
 
Ufficio Orientamento
02 5836.5820 
orienta.trienni@unibocconi.it

MULTIMEDIA