• Docenti

CHI PARTECIPA

ESCP Business School

ESCP è la Business School internazionale che prepara giovani studenti, laureati, imprenditori e manager ad una brillante carriera manageriale a livello globale.
Nata nel 1819 come la prima Grande École di Francia, ha un modello multicampus da oltre 40 anni e oggi conta 6 sedi in Europa: a BerlinoLondraMadridParigiTorino e Varsavia.

La ESCP Business School rappresenta una realtà capace di fornire una formazione completa, internazionale e trasversale, ed è fra le migliori business school a livello mondiale secondo le più aggiornate classifiche del Financial Times.

ESCP Business School

Bachelor in Management (BSc)

Il Bachelor in Management (BSc) è un programma di laurea triennale internazionale che permette agli studenti di studiare 3 anni in 3 campus diversi a scelta tra Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Torino. L’offerta formativa combina le classiche tematiche del management come marketing e finanza, a materie umanistiche come psicologia e sociologia, a corsi di lingue e di sviluppo personale. Completano il programma due stage professionalizzanti e progetti ad impatto sociale, per ottenere al termine un mix di competenze pratiche manageriali, conoscenze linguistiche ed una esperienza multiculturale della durata di tre anni, che apre le porte a successive esperienze di tale dimensione.

 

ESCP Business School

Alessia Godino - BSc Recruitment & Admissions Officer - agodino@escp.eu / bachelorturin@escp.eu

Gianluca De Leo - BSc Recruitment & Admissions Officer - 3456117295 gdeleo@escp.eu / bachelorturin@escp.eu 

img

RECAPITI

Recruitment & Admissions Team (Turin campus)

Alessia Godino - agodino@escp.eu

Gianluca De Leo - gdeleo@escp.eu


MULTIMEDIA